sabato 6 ottobre 2012

JUVENTUS, PER GENNAIO CONTE VUOLE HUNTELAAR

Klaas Jan Huntelaar

Continuano i "rumors" dicalciomercato riguardo ad un forte interesse della Juventus nei confronti di Klaas-Jan Huntelaar. L'agente del giocatore olandese ha smentito qualsiasi voce relativa ad eventuali trattative, ma la società bianconera si è posta come obiettivol'acquist
o dell'attuale centravanti dello Schalke 04.

Come sicuramente gli appassionati sportivi ricorderanno, Huntelaarha già "assaggiato" il Campionato italiano nelle file del Milan (stagione 2009/2010) dove collezionò soltanto 25 presenze con 7 goal all'attivo, non lasciando un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi rossoneri.



Che l'olandese possa fare ritorno inserie A già nel prossimo mese di Gennaio è più che un'ipotesi: acquistato dallo Schalke 04 proprio dalla società rossonera, Huntelaarsembra essere rinato in Germania, vincendo addirittura la classifica dei cannonieri della Bundesliga 2011/2012 con 29 reti segnate; in più, complessivamente il centravanti della nazionale olandese ha realizzato 48 goal su 48 partite disputate (29 in campionato, 5 in coppa di Germania e ben 14 in Europa League) con la media di una rete a partita! 

Nicklas Bendtner, attaccante della Juventus
Il direttore sportivo della Juventussta seguendo molto da vicino il giocatore, anche se Arnoldus Osteveer, l'agente di Huntelaar, ha negato tutto. Anche se ha ammesso come, al momento, il suo assistito non abbia ancora deciso cosa sarà del suo futuro, avendo un contratto in scadenza con lo Schalke 04 a giugno 2013: “I rumours vanno catalogati come rumors e basta - le parole dell'agente - ma ammetto che finora non abbiamo ancora deciso cosa ne sarà del futuro".

L'acquisto di Huntelaar da parte della Juventus sarebbe anche motivato dal fatto che i dirigenti bianconeri non sembrano essere molto soddisfatti di Nicklas Bendtner, il danese acquistato al termine della sessione estiva di calciomercato: infatti, la società sarebbe intenzionata a cederlo in prestito nel prossimo gennaio al Siena.

Nessun commento:

Posta un commento