domenica 2 settembre 2012

STASERA INTER-ROMA, ORE 20.45 PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV


L'incontro di cartello della seconda giornata di Campionato di Serie A è rappresentato senza dubbio dallo scontro diretto traInter e Roma che si giocherà questa sera allo stadio di San Siro a partire dalle 20.45 (Diretta TV Sky Sport 3 HD e Calcio 1 HD; Premium Calcio 1, Calcio HD)

Dopo essere riuscita a qualificarsi (un pò a fatica)  per la fase a gironi dell' Europa League 2012-2013, l'Inter si riconcentra nuovamente sul Campionatoanche se Andrea Stramaccioni dovrà fare a meno di numerosi giocatori.

Infatti, sono indisponibili i vari Handanovic, Mudingayi, Mariga, Alvarez, Obi, Chivu e Stankovic, mentre  Gargano dovrebbe partire dal primo minuto anche se recentemente ha accusato qualche problema fisico in allenamento.

La formazione dell'Inter, dunque, prevede davanti a Castellazzi, prevede l'argentino Silvestre che farà coppia con Ranocchia; confermati Guarin e Cambiasso a centrocampo, in attacco rientra Palacio dopo la squalifica a formare il tridente con Sneijder e Milito, con Cassano che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.

Classico 4-3-3 per la probabile formazione della Roma di Zeman, che ritrova Destro ma perde Bradley, non convocato a causa di un' infortunio fastidioso; il tecnico boemo dovrebbe confermare per tre quarti la difesa che ha esordito all'Olimpico contro il Catania, con la sola eccezione di Piris, che probabilmente partirà dal primo minuto al posto di Taddei.

A centrocampo ballottaggio Pjanic-Tachtsidis per una maglia , De Rossi e Florenzi, mentre in attacco Osvaldo è l'unico sicuro di una maglia da titolare; per il resto Totti e Destro sono in vantaggio sul soprendente Nico Lopez e Lamela.

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (all. Stramaccioni), 4-3-1-2: Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Nagatomo; Guarin, Gargano, Cambiasso; Sneijder; Palacio, Milito.

ROMA (all. Zeman), 4-3-3: Stekelenburg; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti.

Nessun commento:

Posta un commento