domenica 23 settembre 2012

OGGI CATANIA-NAPOLI: LE ULTIMISSIME E LE FORMAZIONI


Allo stadio Massimino di Cataniaandrà in scena uno degli incontri più interessanti della quarta giornata: i padroni di casa del Catania contro la capolista Napoli (Inizio Ore 15.00 Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium).

Se da una parte gli etnei vorranno riscattare la sconfitta subita a Firenze la scorsa settimana, dall’altra il Napoli, vuole proseguire la striscia vincente nelle gare giocate finora in campionato ed Europa League

Gli uomini di Walter Mazzarri sono più che mai intenzionati, inoltre, a prendersi una rivincita rispetto al match dello scorso anno che lo vide sconfitto per 2 a 1. I direttori di gara selezionati dalla Can di A per questa sfida sono invece i seguenti: Bergonzi, Giallatini, Grilli, Giordano,Gervasoni, Pinzani.

Il tecnico del Catania, Rolando Maran affronterà il Napoli con il consueto 4-3-3: la formazione potrebbe essere la stessa di quella che è scesa in campo a Firenze. 
Gli unici dubbi riguardano i ballottaggi tra Biagianti ed Izco che si giocano una maglia da titolare, così come Spolli e Bellusci. I favoriti sono Biagianti e Spolli, a cui verrà affidato il difficile compito di fermare Cavani e Pandev. 

Il Napoli vorrà rispondere al successo della Juventus sul Chievo, cercando di non perdere contatto dai Campioni d'Italia: per questo motivo, Walter Mazzarri manderà in campo a Catania tutti i titolari, dopo l’ampio turnover osservato in Europa League, nel largo successo contro l'Aik Solna. Al Massimino dovremmo vedere così all’opera i "tre tenori" Hamsik, Pandev e Cavani, che festeggerà le 100 presenze col Napoli. 


PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA: (4-3-3) Andujar; Alvarez Legrottaglie Spolli Marchese; Biagianti Lodi Almiron; Barrientos Bergessio Gomez. 
In Panchina: Frison, Bellusci, Capuano, Rolin, Izco, Salifu, Castro, Sciacca, Doukara, Ricchiuti, Morimoto. Allenatore: Maran. 
Indisponibili: Keko, Terraciano.
Squalificati: nessuno.

NAPOLI (3-4-1-2)  De Sanctis; Campagnaro Cannavaro Aronica; Maggio Inler Dzemaili Zuniga; Hamsik; Pandev Cavani. 
In Panchina: Rosati, Uvini, Grava, Gamberini, Fernandez, Mesto, Donadel, Dossena, Behrami, El Kaddouri, Insigne, Vargas. 
Allenatore: Mazzarri. 
Indisponibili: Britos. 
Squalificati: nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento