sabato 1 settembre 2012

ANTICIPO SERIE A , PROBABILI FORMAZIONI: ALLE ORE 20.45 BOLOGNA MILAN (DIRETTA TV)


E' in programma stasera l'anticipo della seconda giornata del Campionato di Serie A che vedrà di scena, allo stadio Dall'Ara, il Bologna e il Milan (Diretta TV ore 20.45 su Sky Sport 1 e Mediaset Premium).

Per il Milan, si tratta di un incontro già particolarmente delicato per l'allenatore Massimiliano Allegri che dovrà cercare di "salvare" la propria panchina dopo il brutto scivolone di domenica scorsa a San Siro contro la Sampdoria.

I rossoneri non si possono permettere il lusso di perdere altri punti dalle dirette avversarie, anche se il tecnico livornese dovrà fare i miracoli per quanto riguarda l'attacco visto chePato e Robinho saranno indisponibili ed il giovane neoacquisto Niang non potrà essere schierato in quanto non è ancora giunto il transfer dalla Fifa: Robinho starà fuori per circa un mese a causa di un infortunio alla coscia destra, mentre per Pato i guai sono anche più complicati ed ancora non si è in grado di stabilire i tempi esatti per il suo recupero fisico.

Massimo Ambrosini si candida per un posto a centrocampo, anche se non si trova in buone condizioni, mentreMassimiliano Allegri sarà costretto a lanciare l'inedita coppia Pazzini-El Sharaawy. In difesa, il giovane De Sciglio, verrà confermato a destra  (Abate non è riuscito a recuperare), mentre Acerbi dovrebbe affiancareYepes.

Infine, i neoacquisti De Jong e Bojan Krkic dovrebbero già sedersi in panchina, non escludendo addirittura un loro utilizzo nella ripresa.

Il Bologna ha perso fuori casa con il Chievo per 2 a 0 e non vuole continuare il suo cammino con una nuova sconfitta che suonerebbe come campanello d'allarme.

A centrocampo, l'allenatore Stefano Pioli non potrà disporre di Perez per squalifica, mentre dovrebbe essere  confermato in attacco Robert Acquafresca, supportato daDiamanti sulla trequarti: l'allenatore emiliano potrebbe, però, sfruttare l'arma dell'ex e schierare il neoacquisto Alberto Gilardino.

Anche l'altro nuovo arrivato, Michele Pazienza potrebbe esordire sin dal primo minuto al posto di Pulzetti nel 3-5-1-1 disegnato da Stefano Pioli. 

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA: Curci, Carvalho, Antonsson, Cherubin, Motta, Pulzetti (Pazienza), Taider, Guarente, Morleo, Diamanti, Acquafresca.
Milan: Abbiati, De Sciglio, Acerbi, Yepes, Antonini, Nocerino, Ambrosini, Montolivo, Boateng, Pazzini, El Sharaawy.

Nessun commento:

Posta un commento