sabato 18 agosto 2012

RISULTATI A SORPRESA NELLA GIORNATA INAUGURALE DI PREMIER LEAGUE INGLESE


La giornata inaugurale della Premier League inglese, a detta di molti, il più bel campionato del mondo ha regalato diverse sorprese inaspettate: quella sicuramente più clamorosa viene dallo stadio The Hawthorns di West Bromwichdove la squadra di casa ha letteralmente travolto per 3-0 ilLiverpool.

In vantaggio, quasi allo scadere del primo tempo, con Gera, il WBA ha messo alle corde Gerrard e compagni all'inizio della ripresa: dopo aver sbagliato un primo calcio di rigore con Shane Long, dopo due minuti l'arbitro comanda un secondo penalty, questa volta realizzato da Odemwingie. Rimasto in dieci per l'espulsione di Agger, il Liverpool, ormai alla deriva, ha subito il terzo gol siglato da Lukaku al 77esimo. 
L'Arsenal, privo da pochi giorni diRobin Van Persie non è andato aldilà dello 0-0, in casa contro ilSunderland: larga vittoria invece delFulham che in casa ha travolto per 5-0 il Norwich (reti di Petric, (doppietta), Duff, Kacaniklic e Sidwell su calcio di rigore).

Con il medesimo risultato, ma ottenuto in trasferta, lo Swansea ha inflitto una dura lezione al Queens Park Rangers: il 5-0 è stato ottenuto dalle realizzazioni di Michu e Dyer (doppietta per entrambi), mentre il quinto gol è stato segnato da Sinclair.

Infine, pareggio tra Reading e Stoke City per 1-1 che ha chiuso gli incontri in programma nel pomeriggio

Nessun commento:

Posta un commento