mercoledì 1 agosto 2012

LA JUVENTUS CONTRO IL BENFICA A GINEVRA (DIRETTA TV ALLE ORE 19.00)


Stasera, a Ginevra contro ilBenfica (ore 19, diretta Mediaset Premium), laJuventus ritroverà i giocatori che hanno preso parte ai Campionati Europei e che si sono presi qualche giorno di vacanza in più. Uniche eccezioni, l'infortunatoGiorgio Chiellini e probabilmente  anche Leonardo Bonucci, coinvolto nel caso del calcioscommesse.

In fondo, manca davvero poco alla finale di Supercoppa da giocare contro il Napoli il prossimo 11 agosto e la Juventus, oltre alla partita di stasera a Ginevra, avrà a disposizione solo il test contro il Malaga, in programma sabato sera, a Salerno, prima di partire per Pechino.

Sarà, dunque, una squadra "quasi titolare"  quella che scenderà in campo contro i vicecampioni di Portogallo: potrebbero mancare Lucio e De Ceglie, con qualche problemino fisico dopo l'amichevole di sabato scorso contro l'Hertha, e forse anche Mirko Vucinic, ma per il resto spazio a Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio e probabilmenteGiaccherini, mentre Giovinco si contenderà una maglia con Quagliarella. La difesa resta il reparto con maggiori problemi: potrebbe esserci la riconferma di Marrone come difensore centrale dal primo minuto, come del resto anticipato dallo stesso Antonio Contenei giorni scorsi. 
Quanto al tecnico leccese, che ieri ha compiuto 43 anni, viaggerà con la squadra e attenderà notizie da Roma: sarà comunque ancora lui (salvo grosse sorprese) a guidare laJuventus, questa sera, contro ilBenfica.

Ecco le probabili formazioni iniziali delle due squadre:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Masi, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Matri, Giovinco.
A disposizione in panchina: Storari, Lucio, Bonucci, Asamoah, De Ceglie, Pazienza, Appelt, Bouy, Padoin, Krasic, Quagliarella, Boakye, Vucinic.

BENFICA: Artur, Maxi Pereira, Luisao, Garay, Martins, Gaitan, Witsel, Javi Garcia, Perez, Cardozo, Nolito.

Nessun commento:

Posta un commento