mercoledì 29 agosto 2012

DIDIER DROGBA ALLA JUVENTUS? NON E' FANTAMERCATO...


Didier Drogba alla Juventus? La clamorosa notizia potrebbe sconvolgere le ultime ore di calciomercato e potrebbe non trattarsi della "solita bufala" delle ultime ore. 

Gli appassionati calciofili saranno infatti a conoscenza che il fuoriclasse ivoriano ex-Chelsea si è recentemente accasato presso il club dello Shanghai Shenhua che milita nel campionato cinese. Le ultime voci che circolano però in merito alla situazione economica della società non sono delle più ottimistiche: addirittura,secondo il quotidiano Oriental Sports Daily, il club cinese del presidente Zhu non starebbe proprio pagando lo stipendio sia a Didier Drogba che al suo compagno, il francese  Nicolas Anelka, che guadagnano rispettivamente la "miseria" di 250 mila e 200 mila euro a settimana.
Se arrivasse una clamorosa rottura con lo Shanghai Shenhua, Drogba e Anelka potrebbero anche decidere di lasciare in extremis l'Estremo Oriente per tornare sul mercato europeo. In particolare, l'ipotesiDrogba potrebbe far molto comodo alla Juventus, che a 72 ore dalla chiusura del mercato è ancora alla ricerca del grande attaccante in grado di far fare alla squadra il famoso salto di qualità in chiave Champions League. In tempi nemmeno tanto remoti, lo stesso Beppe Marotta cercò di avviare una trattativa con il campione africano che, però, preferì alla fine il lauto contratto cinese.
Il 34enne Drogba alla Juventus potrebbe alzare notevolmente il tasso tecnico dell'attacco bianconero, in attesa che nel 2013 si sblocchino le situazioni relative a Jovetic e Cavani.

Nessun commento:

Posta un commento