mercoledì 29 agosto 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI: BRUNO UVINI E' UFFICIALE, POI JONATHAN E MESTO?


Ultime ore di calciomercato e affari di fine stagione in vista anche per il Napoli di Walter Mazzarri che sta cercando di rinforzarsi ulteriormente, dopo il brillante inizio di Campionato.

Dopo aver prelevato El Kaddouri dal Brescia, il club di Aurelio De Laurentiis mette a segno un altro acquisto importante soprattutto in prospettiva futura. Secondo quanto riferito dall'emittente sportiva Sky Sport, infatti, la società partenopea ha definito l'arrivo di Bruno Uvini, difensore classe '91 del San Paolo e della nazionale brasiliana. 
Il giocatore costerà 3mln di euro e sarà valutato da Walter Mazzarri che deciderà se tenerlo o girarlo in prestito ai tanti club interessati.

Il Napoli, però, sembra proprio non volersi fermare e starebbe per concludere con l'Inter un altro affare dopo quello relativo al centrocampista uruguaiano Walter Gargano: infatti, starebbe per trasferirsi sotto il Vesuvio, l'esterno brasiliano Jonathan che rappresenterebbe una valida alternativa a Maggio in chiave Europa League e per il turn-over in campionato. La formula pattuita da De Laurentiis e Moratti sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto anche se devono essere ancora perfezionati i dettagli.
E' ancora comunque valida e percorribile la pista che porta a Giandomenico Mesto del Genoa, 30 anni, fluidificante che Walter Mazzarri conosce molto bene: il presidente rossoblu Enrico Preziosi sarebbe intenzionato, però, a cederlo solo a titolo definitivo e non in prestito. 

Nessun commento:

Posta un commento