martedì 21 agosto 2012

CALCIOMERCATO INTER: DOPO CASSANO ARRIVA ANCHE GARG....ANO !!


Colpi di mercato scoppiettanti in questi giorni: abbiamo cominciato la settimana con il clamoroso scambio tra Milan e Inter con protagonisti Pazzini e Cassano ed anche oggi le società di Serie A si sono dimostrate molto attive.

Massimo Moratti ha messo a segno un altro colpo di mercato destinato a far felice il suo allenatore Andrea Stramaccioni che aspettava un rinforzo a centrocampo: a Milano, arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Napoli Walter Gargano, uruguaiano 28enne. L'operazione è costata circa 6,5 milioni.


Anche il Milan continua ad essere molto attivo in questi giorni, anche se oggi ha concluso un affare in uscita: è stato infatti raggiunto l'accordo per il trasferimento a Palermo dell'esterno algerino con passaporto francese, Mesbah che ha già manifestato il suo assenso per vestire la maglia rosanero.

Anche il Siena ha effettuato un acquisto di una certa entità: si tratta di Felipe. Il difensore centrale arriverà in prestito dalla Fiorentina e sarà immediatamente a disposizione di Serse Cosmi. Ha già conosciuto il tecnico quando militava nelle file dell'Udinese. Ma il mercato del Siena non si ferma qui: è in arrivo anche l'altro difensore, Martinez dal Racing Avellaneda.

Infine, manca solo l'ufficialità ma in pratica da oggi Alessio Cerci, attaccante della Fiorentina, si trasferirà a Torino, sponda granata, con la formula della cessione in compartecipazione: la squadra allenata da Ventura sta puntando anche agli acquisti di Pozzi, Vargas e Bojinov.

Nessun commento:

Posta un commento