sabato 25 agosto 2012

ANTONIO CASSANO: GALLIANI E' UN LECCA...E ALLEGRI NON MI HA MAI CONSIDERATO


Antonio Cassano è, da sempre, un personaggio, nel bene e nel male, uno che non te le manda mai a dire.
Ecco perchè oggi, nel corso della conferenza stampa dell'Inter, ha sparato grosso sulla precedente esperienza al Milan, lanciando delle accuse ben precise all'indirizzo dell'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani:
"Al Milan un anno e mezzo fa avevo detto se sbaglio sono da manicomio?Al Milan non ho sbagliato io,nemmeno i giocatori e l'allenatore. Ha sbagliato qualcuno più in alto, che prometteva cose e non le manteneva. Il rinnovo? Esatto. Tanto fumo e niente arrosto. Galliani?
Lo dite voi. Lui va d'accordo solo con chi lecca... Quando qualcuno mi prende in giro, io non ci sto. Quando hanno vendutoIbrahimovic e Thiago Silva ho capito come era l'andazzo. Io voglio ringraziare la gente del Milan che mi è stata vicina, ma non ci sto ad essere preso in giro. Al Milan non mi hanno fatto sentire importante, per Allegri ero la quinta, sesta, settima scelta. Avevo già detto al Milan che volevo andare via a giugno, durante gli Europei...."
Parole chiare, anche fin troppo: Fantantonio non risparmia nessuno, frecciate a destra e a sinistra.
Contro Galliani, reo di aver "smantellato" la squadra e di non aver mantenuto le promesse per l'adeguamento del contratto. Contro Allegri (e questa non è una novità....), colpevole, invece, di averlo giudicato inferiore ad altri suoi compagni, relegandolo in fondo alle sue preferenze.

Ma Cassano è un fiume in piena e non si ferma più:  "Sono contento di essere qui all'Inter, io davanti voglio uomini, che mi dicono le cose in faccia, in maniera chiara. Non come da qualche altra parte. Chi ci guadagna nello scambio Pazzini-Cassano? Ovviamente l'Inter. Avevo detto che dopo il Milan c'era il cielo? E dopo il cielo c'è l'Inter. Io irriconoscente con il Milan? Non è vero, io voglio ringraziare, Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, il medico Tavana che mi ha salvato la vita, Tassotti, con il quale andavo d'accordo, e tutta la gente che mi è stata vicina."

Il "genio" barese ne salva pochi dello staff rossonero: il presidente, la figlia Barbara, il dottor Tavana e Tassotti: tutto il resto sembrerebbe da buttare.

Poi, in conclusione, la solita, ripetuta dedica d'amore per la Sampdoria:
"La Samp? Mi ha cambiato la vita, sarà sempre nel mio cuore, adesso penso solo all'Inter. Ho ricevuto una grande offerta dal Qatar, ma voglio giocare il Mondiale con l'Italia. Il trio d'attacco dell'Inter? Milito-Palacio-Sneijder, stanno facendo bene e giusto che siano loro i titolari. Io proverò a mettere in difficoltà il mister." 

Nessun commento:

Posta un commento