mercoledì 1 agosto 2012

AMICHEVOLE NAPOLI-BORDEAUX CON DIRETTA TV A PARTIRE DALLE 21.00


Seconda uscita stagionale questa sera per il Napoli di Walter Mazzarri impegnato al San Paolonell'amichevole internazionale contro il Bordeaux (diretta TV ore 21.00 su Sky Calcio 1 pay per view e Premium Calcio): a soli tre giorni dal successo contro i tedeschi del Bayern Leverkusen, la squadra partenopea è alla ricerca della forma migliore in vista dell'importantissima sfida valevole per la Supercoppa del prossimo 11 Agosto contro la Juventus.

Napoli c'è un pò di delusione per il mancato arrivo di Fabio Balzaretti che ha preferito trasferirsi alla Roma, rifiutando la proposta del Presidente De Laurentiis: nonostante tutto, il morale è all'insegna dell'ottimismo in vista dell'incontro di questa sera.

Walter Mazzarri terrà a riposo lo svizzero Inler, che sta cercando di smaltire una contusione alla caviglia sinistra oltre alla rivelazione di questo precampionato, "lo scugnizzo"Lorenzo Insigne, che ha tra l'altro firmato il rinnovo del contratto fino al 2017.

L'allenatore livornese sta continuando l'esperimento del nuovo modulo 3-5-1-1 e gli undici iniziali di questa sera dovrebbero essere i seguenti: De Santiis fra i pali, linea difensiva composta da Aronica, Fernandez e Campagnaro; a centrocampo Dossena, Dzemaili, Gargano, Behrami e Maggio; Pandev dietro l'unica punta Vargas.

I francesi del Bordeaux, invece, dovrebbero schierare la seguente formazione: Olimpa in porta, Chalmè, Planus, Ciani, Poundje in difesa; Obranijak, Ben Khalfallah, Seric, Sanè a centrocampo; le due punte saranno Gouffran e Diabatè.

Nessun commento:

Posta un commento