giovedì 26 luglio 2012

DEFERITO CONTE, BEPPE MAROTTA LO DIFENDE E RILANCIA PER IL TOP PLAYER CHE SARA'...


Il deferimento dell'allenatore della Juventus ha occupato naturalmente la prima pagina della giornata bianconera: accanto alle dichiarazioni di tranquillità espresse dal Direttore Sportivo, Beppe Marotta si cela comunque un certo grado di preoccupazione, in virtù del fatto che la nuova stagione è ormai alle porte.

Giustizia sportiva applicata in maniera esemplare o nuovo attacco contro la Juventus? Difficile pronunciarsi anche perchè se l'Italia antijuventina ha iniziato a lanciare sassate contro la società bianconera, dall'altra parte, pur difendendo "l'uomo" Antonio Conte, ci si aspetta battaglia contro questa sentenza.

Si dovrà attendere ancora qualche giorno per saperne di più, così come i tifosi dovranno ancora pazientare nell'attesa di conoscere il colpo (o i colpi...) che Beppe Marotta cercherà di mettere a segno nel reparto offensivo: attualmente la situazione vede favorito Robin Van Persie, anche se il nome di Edin Dzeko circola sempre più insistentemente tra gli addetti ai lavori.

Da considerarsi praticamente tramontata, invece, la pista che portava a Stevan Jovetic: il colloquio avuto tra il giocatore e ilPresidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, avrebbe convinto l'attaccante montenegrino a rimanere a Firenze. Resta il fatto che la Juventus difficilmente avrebbe acconsentito alle richieste viola per il giocatore (30 milioni).

Nonostante Beppe Marotta abbia dichiarato oggi che l'Arsenal non vuole privarsi di Robin Van Persie (piccola grande bugia...), la Juventus ha individuato nell'olandese il Top Player da portare a Torino: resta da vedere se poi l'affare riuscirà ad andare in porto e non finisca come la telenovela dello scorso anno che ebbe come protagonista l'argentino Aguero...

Nessun commento:

Posta un commento